Nancy Brilli delusa dalla tv

di Cristina Baruffi Commenta

Nancy Brilli è delusa dalla tv e racconta al settimanale Grazia di preferire il teatro in questo momento della sua carriera, perché in televisione le sono state proposte parti poco adatte a lei e in certi casi offensive.

Nancy Brilli è delusa dalla tv e racconta al settimanale Grazia di preferire il teatro in questo momento della sua carriera, perché in televisione le sono state proposte parti poco adatte a lei e in certi casi offensive. L’attrice romana ha debuttato il 15 febbraio al teatro Sistina di Roma con il suo nuovo spettacolo chiamato Sette, in cui interpreta una donna per ogni vizio capitale.
Nancy dice di preferire gli applausi del pubblico, anche se confessa di non avere niente contro chi fa televisione.


L’intervista prosegue e la bella attrice spiega di essersi trasferita in un’appartamento perché:”a una certa età (46 anni) o accumuli e poi esplodi in tutti i sensi oppure scegli“. la Brilli esce da un periodo buio e confida di avere messo da parte anche tutti i rapporti sbagliati facendo “pulizia nell’armadio delle emozioni“. Nel frattempo speriamo di vederla presto sul piccolo schermo con qualche fiction che possa mettere in luce le sue qualità, anche perché recentemente è stata protagonista dell’ultimo cinepanettone “A Natale mi sposo”, in cui interpreta la solita riccona altezzosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>