Nuovo look per Jessica Biel

di Stefania Russo Commenta

Non si è ancora bene capito cosa stiano combinando Jessica Biel e Justin Timberlake, prima si lasciano, poi si riprendono..

Non si è ancora bene capito cosa stiano combinando Jessica Biel e Justin Timberlake, prima si lasciano, poi si riprendono, poi si lasciano di nuovo… e ora? Non si sà se in questo preciso istante stiano insieme oppure no, certo che il cambio di look della Biel fa propendere per la seconda ipotesi.

Le ultime foto dell’attrice, infatti, mostrano il suo nuovo look. Nessun taglio drastico stile Emma Watson, intendiamoci, semplicemente una tinta molto più scura rispetto a quella a cui ci ha abituati.


E siccome si sà, per le donne un cambio di look nella maggior parte dei casi è indice del desiderio di rompere con il passato e di iniziare una nuova fase della propria vita, si è immediatamente pensato che questo cambiamento avesse a che fare con i problemi sentimentali con Justin Timberlake.

Ovviamente però si tratta solo di un’ipotesi, nulla di certo, anche perchè esistono altre ragioni che potrebbero motivare questo cambiamento. Un esempio? Esigenze di copione legate al ruolo in un nuovo film oppure semplicemente la voglia di guardarsi allo specchio e vedersi diversa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>