Alice Bellagamba racconta il bacio con Andrea Montovoli

di Raffaella Belladonna 5

Alice si sente di dover ringraziare infinite volte Maria de Filippi che è l'unica in Italia in grado di offrire delle vere opportunità ai giovani..

alice-bellagamba

Alice Bellagamba si era confidata qualche mese fa dicendo di avere avuto un passato un po’ critico che l’ha portata anche ad essere anoressica, ora è tutto a posto e la sua vita procede a gonfie vele.

Anche con Luca è tutto perfetto e per Alice è tutto come vivere in un sogno, dalla partenza per Amici fino alle 8 puntate di Ritmo nel cuore dove ha recitatao.

Alice si sente di dover ringraziare infinite volte Maria de Filippi che è l’unica in Italia in grado di offrire delle vere opportunità ai giovani.


Duranta la fiction di Ritmo nel cuore, la regista Rossella Izzo ha preteso che Alice Bellagamba baciasse con un bacio vero l’attore Andrea Montovoli, questo però ha fatto imbestialire Luca Napolitano con il quale Alice ormai condivide tutto anche la casa a Roma.


Luca è un tipo molto geloso e appena ha saputo come doveva essere la scena si è molto arrabbiato, ma quando ha visto la registrazione si è subito calmato affermando di aver pensato molto peggio. Anche Alice trova curioso vedersi in televisione mentre bacia un ragazzo che non sia Luca.

Per lei esiste solo il suo fidanzato e capire che quello che vedeva era solo finzione è stato difficile. Se la prima puntata di Ritmo nel cuore in onda su Canale 5 dovesse andare bene, Rossella Izzo ha già in mente una nuova parte per la bella Alice Bellagamba in un nuovo film.

Commenti (5)

  1. alice e luca una coppia fatta per stare insieme e appassionare noi fans. comunque nn trovo nnt di male che luca sia geloso per una bella ragazza. w luca e alice

  2. alice sarebbe meglio satre assime cn andrea sn + belli, xk luca nn e trp bello alice 6 grande bacci tvtb

  3. sarebbe meglio stare

  4. Alice e Luca for ever…una coppia fantastica!!
    Luca è molto meglio di Montovoli

  5. Luca è Molto meglio di Montovoli assolutamente… Luca e Alice sono una coppia perfettaa <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>