Catello Miotto arrestato per stupro

di Stefania Russo Commenta

A pochi giorni dala vittoria di Valerio Scanu al Festival di Sanremo arriva un'altra notizia che vede protagonista un ex concorrente di Amici..

A pochi giorni dala vittoria di Valerio Scanu al Festival di Sanremo arriva un’altra notizia che vede come protagonista un ex concorrente di Amici, questa volta però non si tratta affatto di una bella notizia ma al contrario di una tragica vicenda.

Molti degli spettatori che hanno seguio il talent show di Maria De Filippi sin dalle prime edizioni ricorderanno sicuramente Catello Moitto, un ragazzo originario di Napoli che durante la sua partecipazione al programma aveva fatto parlare di se non solo per le sue capacità di ballerino ma anche per aver vissuto una situzione familiare tutt’altro che facile.


In ogni caso dopo la fine della trasmissione, al contrario di altri suoi colleghi, Catello non è riuscito ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in ogni caso il suo nome è riapparso nuovamente sulle pagine dei giornali. L’ex ballerino della scuola di Amici è stato infatti arrestato dai Carabinieri per aver violentato una donna di 33 anni, ex moglie di un suo amico.

Secondo quanto diffuso fino ad ora pare che Catello Miotto abbia bussato a casa delle donna, che abita proprio nell’appartamento sotto al suo, e dopo aver scambiato due chiacchiere le ha chiesto un bacio. La donna si è rifiutata, il ragazzo l’ha afferrata con la forza, l’ha spinta in camera da letto e dopo averla immobilizzata l’ha violentata. A coglierlo in flagrante è stato l’ex marito della donna che dopo averlo colpito con un pugno in faccia ha chiamato i Carabinieri.

Fonte | KikaPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>