Home » cantante » Amici 15, Renga escluso: arriva Nek in giuria?

Amici 15, Renga escluso: arriva Nek in giuria?

Spread the love

Cominciano a fare capolino le prime indiscrezioni su Amici 15, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il serale è ancora molto lontano e la conduttrice Mediaset starebbe già lavorando alla composizione della guria. E subito ecco una succosa anticipazione: Francesco Renga sarebbe escluso in favore di Nek.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano conferma ma come abbiamo visto nel caso di Fabrizio Moro (che era stato dato come sostituto di Francesco Sarcina e alla fine è arrivato davvero) quando voci di questo genere fanno capolino sotto sotto qualcosa di vero c’è sempre.

La presenza di Nek nella giuria di Amici 15 peraltro non stupirebbe: il cantante, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, è tornato alla ribalta ed è stato invitato spesso da Maria De Filippi nel suo talent. Facile insomma che, tra una ospitata e l’altra, la conduttrice di Mediaset abbia anche trovato il modo per contattarlo e effettuare un primo sondaggio in vista della nuova stagione del talent show di canale 5 che è da sempre molto seguito soprattutto nella sua fase serale. A parlare di possibile avvicendamento tra Nek e Francesco Renga sono i colleghi di TvBlog: ribadiamo che la notizia non è ufficiale e che dunque, per sapere qualcosa di più preciso, occorrerà attendere qualche tempo.

Intanto però Amici ha preso il via con i casting dove potremo vedere impegnato Stefano De Martino nell’inedito ruolo di tutor insieme a Marcello Sacchetta. Il ballerino napoletano si è detto molto felice per questa nuova esperienza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento