Fanny Neguesha, le foto più belle con Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Fanny Neguesha, le foto più belle con Mario Balotelli

E’ sicuramente il suo momento e il web è scatenato per lei: stiamo parlando di Fanny Neguesha, diventata tutto ad un tratto uno dei personaggi più seguiti perché è diventata la fidanzata di Mario Balotelli.

E così non solo l’Inghilterra (dove i due si sono frequentati per il primo periodo) ma anche l’Italia si sono scatenate alla ricerca di informazioni sulla ballerina che ha preso il posto di Raffaella Fico nel cuore dell’attaccante del Milan.


Appena una settimana fa, Vanity Fair ha dedicato a Fanny Neguesha e Mario Balotelli la sua copertina con una lunga intervista all’attaccante che per la prima volta ha parlato della sua nuova fidanzata e del rapporto (per ora inesistente) con la figlioletta Pia, avuta dalla ex Raffaella Fico.

Ma la presenza di Fanny Neguesha in copertina non è andata giù a molte Vip di casa nostra che hanno puntato il dito contro la fidanzata di SuperMario, accusandola si sfruttare la popolarità del compagno per farsi pubblictà. E’ stato il caso, per esempio, di Ana Laura Ribas che su Twitter ha espresso tutte le sue perplessità sulla prorompente Fanny, dicendo che probabilmente, non fosse stato per il fatto di Balotelli, tutto questa attenzione mediatica su di lei non ci sarebbe stata. Ha scoperto l’acqua calda, insomma.

FANNY NEGUESHA, FOTO HOT CON MARIO BALOTELLI SU INSTAGRAM

Fatto sta che Fanny Neguesha è al momento super gettonata dal gossip e d’altronde la cosa non ci stupisce visto che anche Mario Balotelli, nonostante sia di professione calciatore, ha fatto spesso parlare di sé anche per le sue performance fuori dal campo e per i suoi numerosi flirt oltre che, come quasi scontato, per la lunga querelle a distanza con Raffaella Fico che ha tenuto banco in pratica tutta l’estae scorsa.

Di seguito una gallery delle migliori foto di Fanny Neguesha. Insiema al compagno Mario Balotelli, of course.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>