Il provino di Alessandra Celentano ad Amici

di Maris Matteucci Commenta

Uno dei momenti più divertenti della storia di Amici: il provino di Alessandra Celentano

Il talent show di canale 5 Amici 12 sta entrando nella sua fase calda: quella di oggi pomeriggio, infatti, dovrebbe essere l’ultima puntata del sabato pomeriggio prima del serale che comincerà (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) il prossimo 30 marzo.

E visto che Amici 12 sta entrando nella sua fase più importante, cominciamo una ricerca dei migliori momenti che la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha regalato nel corso degli anni. Uno tra questi è sicuramente quello che riguarda Alessandra Celentano e il suo provino fatto quando, appena maggiorenne, si accingeva ad entrare nel mondo dello spettacolo.


Il provino di Alessandra Celentano che balla in bikini davanti ai selezionatori è stato in assoluto uno dei momenti più divertenti della storia di Amici (lo potete vedere sul myspace di DavideMaggio). A giocare questo brutto scherzo alla professoressa di danza è stata Maria De Filippi che, divertita dal fatto che la Celentano avesse intrapreso una sorta di battaglia personale con alcuni ballerini allievi dentro la scuola, aveva mostrato al pubblico (in studio e a casa) che anche lei in passato si era resa protagonista di provini non proprio eccellenti visto che era stata respinta.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Davanti a professori e ad un pubblico particolarmente divertito, dunque, si è assistito alla messa in onda del provino di Alessandra Celentano con la diretta interessata che, al rientro in studio, ha cercato di difendersi, visibilmente imbarazzata. La professoressa Alessandra Celentano non è una delle più amate nella storia del talent di canale 5: la sua eccessiva rigidità è stata spesso motivo di litigio anche con gli altri professori. Lei però non se ne è mai curata ed è andata avanti dritta per la sua strada sempre forte del suo pensiero ovvero che la danza non è per tutti.

ALESSANDRA CELENTANO E’ STATA LASCIATA DAL MARITO

Anche e soprattutto per questo motivo si è scontrata duramente con Garrison Rochelle che in materia di danza ha sempre avuto tutt’altro pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>