Raffaele Paganini attacca “Amici”

di Cristina Baruffi Commenta

Raffaele Paganini, reduce dalle fatiche de L'Isola dei Famosi 8 rilascia un intervista in cui attacca "Amici", il popolare talent show di Maria De Filippi.

Raffaele Paganini, reduce dalle fatiche de L’Isola dei Famosi 8 rilascia un intervista in cui attacca “Amici“, il popolare talent show di Maria De Filippi. L’étoile sostiene che i ragazzi che decidono di partecipare come ballerini al programma non hanno una preparazione tecnica adeguata e “non sono bravi a livelli, sono bravi per la trasmissione“. Le affermazioni del ballerino fanno molto discutere soprattutto quando dice al giornalista che chi decide di fare danza seriamente non si rivolgerebbe mai ad un programma come quello della De Filippi, anche se definisce la trasmissione “carina”.


Paganini fa poi una piccola digressione in cui racconta che lui a 18 anni ballava all’Albert Hall di Londra e a 20 rappresentava l’Italia nel mondo, per sottolineare ulteriormente quanto sia improbabile che un danzatore di talento debba buttarsi necessariamente in un talent per sfondare.
Le sue dichiarazioni non fanno una piega, ma forse Paganini non si ricorda di essere stato più volte giudice di “Amici” e di aver dato in più occasioni giudizi positivi a questi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>