Valerio Pino corteggia Gerardo Pulli su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Su Twitter, Valerio Pino corteggia il vincitore di Amici 11, Gerardo Pulli

Continuano le provocazioni via Twitter di Valerio Pino. L’ex ballerino professionista di Amici, stavolta, corteggia pesantemente Gerardo Pulli che ha vinto quest’anno il talent show nella categoria canto.

Un lungo post sul famoso social network nel quale palesa, senza mezzi termini, i suoi desideri più piccanti.


Non è la prima volta che il ballerino lancia provocazioni via Twitter e dunque la cosa (purtroppo) non crea nemmeno più di tanto scandalo anche se è evidente che il ballerino ultimamente ha capito come attirare l’attenzione. Da qualche mese a questa parte, infatti, Valerio Pino non fa altro che lanciare provocazioni e postare foto decisamente hot che lo vedono – nemmeno a dirlo! – protagonista.

L’ultima in ordine di tempo appena una decina di giorni fa: il ballerino appariva come mamma l’ha fatto adagiato su un divano. Stavolta il messaggio è tutto rivolto a Gerardo Pulli che, a quanto pare, stuzzicherebbe particolarmente i suoi gusti. Valerio Pino chiede ai suoi followers di fare in modo e maniera di fare avere quel messaggio al vincitore di Amici 11 e successivamente dice di averci parlato e di averlo probabilmente impaurito: “L’ho spaventato ed è scappato, ma tornerà“.

Insomma l’ex ballerino professionista di Amici ormai non pare avere più alcun tipo di remora a rendere pubblica qualsiasi cosa gli passi per la testa: non molto tempo fa erano state chiare anche le accuse riservate a Maria De Filippi, colei che per prima aveva di fatto creduto nelle sue capacità professionali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>