Valerio Pino fa un film a luci rosse?

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino potrebbe fare un film a luci rosse: lo annuncia su Twitter

Valerio Pino continua a far parlare di sé e sul suo profilo Twitter l’ex ballerino di Amici comunica ai fans la sua intenzione: quella di fare un film a luci rosse.

Per Valerio Pino, dunque, di aprirebbero le porte del cinema hard e chissà perché la cosa non ci stupisce. D’altronde, specialmente nell’ultimo periodo, il ballerino non ha fatto altro che mostrarsi “eccessivo” in tutto: dalle foto pubblicate su internet alle dichiarazioni rilasciate sul alcuni personaggi delo spettacolo (Maria De Filippi su tutte).


Valerio Pino si augura che nel film ci possano essere Daniele Liotti e Lorenzo Flaherty, due dei suoi uomini preferiti. Dichiarazione, anche questa, che non lascia stupiti anche perché da tempo Valerio Pino ha dichiarato la sua omosessualità.

VALERIO PINO, NUOVA FOTO OPS SU TWITTER

Lo scorso inverno il ballerino balzò alla cronaca per il presunto flirt con Luca Di Tolla, uno dei concorrenti reclusi nella casa del Grande Fratello. Fecero capolino delle foto che potevano sembrare compromettenti ma in realtà il gieffino smentì categoricamente dicendo che quegli scatti erano stati fatti in occasione di una campagna pubblicitaria.

VALERIO PINO RIVELAZIONI SHOCK SU MARIA DE FILIPPI


Anche Valerio Pino in un secondo momento negò la relazione con Luca Di Tolla,
salvo poi direzionare le sue mire verso un altro personaggio televisivo: Maria De Filippi. Nel mirino finì la trasmissione Amici e i rapporti che Valerio Pino avrebbe intrattenuto con ballerini e alunni della scuola più famosa di canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>