Federica Nargi e Alessandro Matri in crisi, ecco perché

di Maris Matteucci Commenta

Federica Nargi e Alessandro Matri in crisi, ecco perché

nargi matri

E’ aria di crisi tra Alessando Matri e Federica Nargi: a mettere in giro la notizia è il sito socialchannel. Secondo quanto riportato, la ex velina di Striscia la notizia e l’attaccante della Juventus starebbero attraversando una fase molto delicata del loro rapporto.

Il motivo? Da riscontrare nelle numerose uscite mondane che il bianconero si sarebbe regalato a Torino, ovviamente senza la sua amata. Che lo avrebbe scoperto e sarebbe per questo motivo andata su tutte le furie.


Socialchannel lancia la notizia e parla di serate mondane al Maison, esclusivo locale di Torino dove Alessandro Matri passava numerose serate in dolce compagnia nonostante il fidanzamento con la bellissima Federica Nargi. La ex velina di Striscia la notizia, però, avrebbe scoperto le marachelle del fidanzato e si sarebbe molto arrabbiata. “Per la serie le bugie hanno le gambe corte (anche se sei uno slanciato calciatore) questo autogol al bel calciatore non glielo annulla nessuno. Si è alzato il vento, aria di crisi in arrivo!“, questo il messaggio pubblicato da Socialchannel.

Alessandro Matri e Federica Nargi si sono dunque lasciati? Questo di sicuro non possiamo dirlo ma sicuramente l’attaccante della Juventus avrà il suo bel daffare per convincere la fidanzata che le sue serate al Maison fossero solo un tentativo di alleggerire la tensione in una stagione calcistica che l’ha visto protagonista, insieme ai compagni, di una cavalcata che condurrà i bianconeri verso l’ennesimo scudetto.

FEDERICA NARGI RACCONTA LA SUA STORIA CON ALESSANDRO MATRI

Federica Nargi e Alessandro Matri stavano insieme ormai da qualche anno, quando ancora il bianconero non era il calciatore popolare di adesso. Seppur abbastanza giovani, i due piccioncini sembravano essere piuttosto rodati. Fino alla scorsa settimana, quando le uscite mondane di Alessandro Matri sono arrivate agli orecchi della Nargi. Che forse, smaltita la rabbia, potrà anche decidere di dare una seconda possibilità al fidanzato. Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>