Federica Nargi e Alessandro Matri, matrimonio all’orizzonte

di Eleonora Costa 197 views0

Federica Nargi e Alessandro Matri vengono dati in crisi ogni tre per due ma la verità è che il calciatore e la ex velina di Striscia la Notizia stanno insieme ormai da cinque lunghi anni. Magari qualche alto e basso ci sarà stato, così come in tutte le coppie, ma Federica Nargi di una cosa è certa: lei e Alessandro Matri prima o poi si sposeranno.

La ex velina si racconta in una intervista rilasciata a VeroTv nella quale illustra i suoi progetti futuri nei quali rientra anche il matrimonio. Magari non subito, come lei stessa sottolinea, ma certamente in un futuro non troppo lontano. “Io e Alessandro stiamo insieme da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui“.

FEDERICA NARGI, LATO B DA URLO A FORMENTERA!

Insomma i due sembrano tutto fuorché in crisi anche se in passato spesso e volentieri si è parlato di possibile rottura con l’ex attaccante della Juventus paparazzato in un locale di Torino mentre si divertiva in maniera un po’ troppo ambigua mentre la fidanzata Federica Nargi era lontana per lavoro.

In realtà lei ha sempre smentito sui social le voci di crisi, rivendicando anche un po’ di privacy (anche se si sa che quando si è noti è difficile lasciare fuori il gossip dalla vita privata). I fatti per il momento danno però ragione alla bella Federica: lei e Alessandro Matri, dopo tanti anni, sono più uniti che mai…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>