Mario Balotelli ha tradito Fanny Neguesha?

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli ha tradito Fanny Neguesha?

Sembrava andare a gonfie vele la love story tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha ed invece, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 nella sua rubrica “Gossip in pillole”, sulla coppia di neo-fidanzati aleggia il fantasma del tradimento.

Colpa dell’attaccante del Milan, nemmeno a dirlo. Secondo quanto riportato da Novella 2000, SuperMario si sarebbe visto di nascosto con la ex fidanzata Denise approfittando di un momento in cui Fanny Neguesha era lontana.


E’ vero che Mario Balotelli è felice con Fanny Neguesha, ma è altrettanto vero è che il calciatore del Milan, dopo la partenza della fidanzata, avrebbe rivisto in gran segreto, nella notte a cavallo tra il 25e il 26 febbraio, Denise, una delle sue tante ex“. Insomma un incontro extra-fidanzamento per l’attaccante che in materia di tradimenti è particolarmente ferrato. Non a caso il rossonero è da sempre uno dei bersagli preferiti del gossip per le sue scappatelle e per le notti brave in compagnia di escort e compagnia bella.

Non ci stupisce, insomma, che la lontananza da Fanny Neguesha abbia indotto SuperMario ad approfittarne per un revival con la ex (una delle tante) anche se probabilmente la situazione è subito rientrata visto che la fidanzata di Balotelli era anche ieri sera allo stadio a vedere Milan-Lazio e a tifare per il suo “bad boy”. Insomma nessun dissapore tra i due, o almeno così pare.

Sempre su Novella 2000 si legge anche che starebbe per arrivare un libro bomba su Mario Balotelli che racconterebbe tutta la sua storia, dall’infanzia alla storia complicatissima con Raffaella Fico sfociata in una rottura dai mille strascichi. A proposito della napoletana, c’è da dire che i rapporti tra i due sono al momento abbastanza tesi. Proprio pochi giorni fa Raffaella Fico ha tirato una frecciatina (via Twitter) al suo ex fidanzato nonché padre della piccola Pia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>