Mario Balotelli, frecciatina a Raffaella Fico e Fanny Neguesha?

di Ma.Ma. 49 views0

Si sa che tutto quello che fa Mario Balotelli lontano dal rettangolo di gioco fa notizia. E allora non stupisce che un messaggio pubblicato su Twitter dall’attaccante di colore scateni il gossip e faccia pensare auna frecciatina nei confronti delle ex avute dal calciatore ovvero Raffaella Fico e Fanny Neguesha.

Ecco cosa scrive Mario Balotelli su Twitter:

Ci sono molte donne con tante qualità… Perché fare diventare quasi famose quelle che erano attaccate a personaggi già famosi?Contenti voi

E visto che l’attaccante è molto famoso e visto che le sue ex, Raffaella Fico in particolar modo, hanno cavalcato l’onda del successo, ci viene da credere che le parole di Mario Balotelli possano essere in qualche modo dirette alle sue ex. Il discorso può essere valido per Raffaella Fico che con la storia della paternità della piccola Pia ci ha campato per un paio di anni abbondanti. La napoletana oggi sembra avere recuperato per lo meno un rapporto civile con il padre di sua figlia ma va anche detto che, in qualità di fidanzata di Balotelli, ha raccolto tutto quello che poteva raccogliere.

FANNY NEGUESHA COMMENTA IL RIAVVICINAMENTO DI MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO

Diversa (secondo noi) la questione relativa a Fanny Neguesha che nel periodo di fidanzamento con SuperMario non è mai sembrata così affezionata ai riflettori e anzi, anche dopo la rottura voluta da lei, ha in qualche modo cercato di mantenere un certo riserbo sulla facenda senza stare tanto a sventolarla ai quattro venti. Poco prima di partire per l’Isola dei Famosi 10, programma dal quale si è poi ritirata, Fanny Neguesha era stata ospite a Verissimo e davanti a una Silvia Toffanin particolarmente insistente, aveva speso qualche parola sulla sua storia senza però entrare nei particolari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>