Isola dei Famosi 10, Fanny Neguesha ha abbandonato

di Gianni Puglisi 103 views0

Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10: la modella ex di Mario Balotelli lo aveva annunciato nella puntata di lunedì scorso ed è stata di parola: è montata sulla barchina ed ha raggiunto la terraferma per tornare in Italia. Cosa succederà dunque a livello di nomination?

Fanny Neguesha infatti era in nomination insieme a Cristina Buccino e Pierluigi Diaco e dunque il suo forfait cambierà gli equilibri. Uscirà lo stesso qualcuno tra i due nominati rimasti oppure il televoto sarà annullato e Cristina Buccino e Pierluigi Diaco saranno automaticamente salvi?

Quello di Fanny Neguesha è il secondo abbandono dopo quello lampo di Catherine Spaak che ha lasciato l’Isola dei Famosi 10 dopo una settimana (ma il reality non era in realtà ancora cominciato e i concorrenti a causa del maltempo erano rimasti in hotel comodi comodi). Determinante, nel decidere di abbandonare l’isola dell’Honduras, è stata per la Neguesha la mancanza della nonna alla quale ha sempre detto di essere molto legata. Posso non mangiare per altri giorni ma non ce la faccio più a rimanere lontana da mia nonna, ha detto una fanny Neguesha in lacrime che spiegava ai suoi compagni naufraghi il perché di una tale decisione.

Proprio nelle ultime ore si era parlato di notte di fuoco all’Isola tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli e in molti avevano pensato che la ex di Mario balotelli avrebbe rivisto la sua decisione, scegliendo dunque di rimanere ancora qualche tempo nei panni della naufraga. Così non è stato e nemmeno il presunto flirt con Andrea Montovoli ha convinto la modella a rimanere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>