Pato tradisce Barbara Berlusconi con Patricia Abravanel?

di Maris Matteucci Commenta

Pato tradisce Barbara Berlusconi con Patricia Abravanel?

alexandre pato

Secondo quanto riportato in esclusiva dalla rubrica di gossip del sito brasiliano R7, firmata dalla giornalista Fabiola Reipert, Alexandre Pato avrebbe tradito la fidanzata Barbara Berlusconi con Patricia Abravanel, giornalista figlia del noto imprenditore e conduttore tv brasiliano Silvio Santos.

L’attaccante del Corinthians, insomma, si sarebbe fatto distrarre dalla bella giornalista e avrebbe così dimenticato di avere una fidanzata in Italia.


Secondo quanto riportato dal sito di gossip sopra citato, Pato e Patricia Abravanel sarebbero stati visti insieme molto di frequente e l’automobile del giocatore sarebbe stata avvistata spesso e volentieri nel quartiere dove la brasiliana vive.

Alexandre Pato si starebbe muovendo con molta prudenza per non essere travolto dal gossip ma a quanto pare l’attaccante brasiliano non sarebbe riuscito nell’intento visto che oggi i principali siti e giornali di gossip escono con la notizia del tradimento ai danni di Barbara Berlusconi. Che non molto tempo fa, invece, intervistata su quanto fosse complicato gestire un rapporto a distanza, si era dimostrata molto ottimista. L’imprenditrice (che ha due figli frutto di una precedente relazione), aveva detto che quando c’è l’amore tutto è possibile.

BARBARA BERLUSCONI SU PATO: SONO DISPOSTA A FARE 12 ORE DI AEREO PER VEDERLO

Così a suo avviso anche i chilometri che separano il Brasile (dove appunto gioca Pato) dall’Italia (dove abita lei) non stavano rappresentando un problema per la coppia che, lo ricordiamo, si è separata quest’anno quando Pato ha abbandonato il Milan per raggiungere il Corinthians e rilanciarsi dopo un’annata non particolarmente fortunata in rossonero.

Ora, con tutti i buoni propositi di Barbara Berlusconi, è vero che la distanza non gioca mai a favore delle coppie. E’ vero che una come la figlia dell’ex premier può percorrere la tratta Milano-San Paolo con la facilità in cui una persona normale può andare a prendere un caffè al bar, ma è vero che il non vedersi per periodi troppo lunghi può giocare brutti scherzi. Staremo dunque a vedere se le voci di tradimento saranno verificate: per il momento si tratta solo di indiscrezioni!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>