Raffaella Fico dice basta alle interviste

di Fabiana Commenta

La ex gieffina, tornata insieme a Balotelli, ha dichiarato di non voler pià rilasciare commenti sulla sua gravidanza

Nelle ultime ore la storia (finita) fra Mario Balotelli e Raffaella Fico ha avuto dei risvolti inaspettati: con un comunicato stampa il calciatore ha dichiarato di “volerci riprovare con Raffaella” spiegando anche il motivo per cui le ha chiesto il test del DNA.

La showgirl, che era stata bruscamente scaricata dal calciatore lo scorso aprile dopo 12 mesi di relazione, sembra ancora molto innamorata del suo ex e pochi giorni fa, ai microfoni di Piero Chiambretti su Radio 2 Rai aveva aperto uno spiraglio a recuperare il rapporto con il suo ex, padre del nascituro dicendo “Sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà, io sono dispiaciuta per quello che è successo: lui è pur sempre il padre della creatura che porto in grembo”.

Ospite ieri pomeriggio nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Raffaella Fico sembra aver chiarito le cose con SuperMario visto che ha affermato che da questo momento in poi non rilascerà più interviste di alcuni genere.

“Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste”. Dopo Verissimo naturalmente.

Mario Balotelli ha deciso di tornare con Raffaella Fico

La ex gieffina aveva rivelato di voler vivere molto serenamente la sua gravidanza, lontano dalla luce dei riflettore, anche se poi solo una settimana fa aveva sfilato in bikini e con il pancione in bella vista sulla passerella della Milano Fashion Week.

Raffaella Fico vuole tornare con Mario Balotelli

Intanto le cose com Mario sembrano procedere per il meglio visto che Raffaella, che ha smentito di aspettare due gemelli, ha dichiarato a Silvia Toffanin “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”. Vedremo se adesso manterrà la nuova promessa di riservatezza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>