Raffaella Fico, aria di crisi con Gianluca Tozzi?

di Ma.Ma. 89 views0

Aria di crisi tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? I due si sarebbero dovuti sposare il prossimo 29 gennaio, giorno del compleanno della showgirl napoletana, ma a quanto pare avrebbero rimandato ancora una volta alimentando le voci che vorrebbero la ex di Mario Balotelli e il figlio di Umberto Tozzi in crisi.

E’ il settimanale Nuovo a dare notizia dell’ennesimo posticipo deciso dalla coppia e dovuto (a quanto pare) al fatto che la ex moglie di lui non acconsentirebbe con troppa leggerezza al divorzio:

Qualche mese fa, ha fatto scalpore la notizia che il produttore fosse già sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea. Qualcuno sostiene che le pratiche di divorzio siano state avviate, mentre le malelingue assicurano che per pronunciare il fatidico Sì la coppia debba aspettare ancora un bel po’. L’attuale signora Tozzi sarebbe infatti poco propensa a liberare dal vincolo matrimoniale il marito

Ma siamo sicuri che si tratta proprio di questo oppure tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi c’è qualcosa che non va? Voci di crisi erano emerse già qualche tempo fa quando la ex concorrente di Tale e Quale Show era stata paparazzata in lacrime in un ristorante proprio insieme al compagno. Le voci poi sono però rientrate fino ad arrivare all’annuncio del lieto evento fissato per il 29 gennaio. Ma a quanto pare ci sarà da aspettare ancora un bel po’ visto che la ex moglie di Gianluca Tozzi fa i capricci…

Photo Credits | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>