Roberta Morise si consola con Fabio Quagliarella

di Fabiana Commenta

La ex di Carlo Conti si consola in Sardegna con il calciatore della Juventus, tornato single da poco.

Nuovo flirt in vista sulle spiagge della Sardegna

Solo pochi giorni fa Roberta Morise rilasciava le sue dichiarazioni sulle nozze del suo ex Carlo Conti, capitolato di fronte a Francesca Vaccaro. Adesso per la showgirl calabrese cambia definitivamente pagina e si consola con un altro: il lui in questione è il calciatore napoletano Fabio Quagliarella.

Lui è tornato single da poco, dopo la rottura con la storica ex Alice e ha puntato subito la bella Roberta. Sembra che il colpo di fulmine sia scoppiato proprio in questi giorni: i due si sarebbero conosciuti al Grand Hotel Poltu Quatu, dove entrambi sono ospiti dell’evento di Sky Calcio mercato on the beach.

Fabio e Roberta hanno cercato di mantenere il riserbo sul flirt, ma la loro complicità non è rimasta segreta per molto, soprattutto per i fotografi che hanno colto con estrema attenzione un bagno in mare che lascia intendere che fra di loro si sia più di una semplice amicizia.

Roberta Morise parla delle nozze di Carlo Conti (e spiega perché lo ha lasciato)

Nella foto Roberta, che indossa un bikini bianco, sembra essere in ottima forma tale da stregare Fabio: i giochi di sguardi non mancano e anche se al momento nessuno dei due si è pronunciato sulla relazione, non resta che aspettare per sapere se si tratti di qualcosa di serio o di un semplice flirt estivo.

Matrimonio Carlo Conti-Francesca Vaccaro: tutte le foto!

Pochi giorni fa Roberta aveva voluto precisare la sua posizione nei confronti delle nozze di Carlo Conti che ha sposato la sua ex: anche se Roberta ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con il conduttore, non ha nascosto la sua delusione di non essere stata informata dallo stesso Carlo che sarebbe convolato a nozze. Ora, il repentino flirt con Fabio Quagliarella, quasi una ripicca…
Le foto sul TgCom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>