Alessandra Amoroso rimuove da YouTube il video del suo lussuoso appartamento a New Yok

di Fabiana 1

La vincitrice di Amici 11 prima diffonde un video della lussuosa casa a Manhattan dove trascorrerà l’estate. Poi lo rimuove. Ma no aveva detto che avrebbe fatto la cameriera per mantenersi a New York?

Dopo la vittoria ad Amici 11, Alessandra Amoroso aveva anticipato con dovizia di particolari i suoi prossimi progetti.

La cantante sarebbe partita alla volta di New York con l’intenzione di perfezionarsi e di studiare il gospel. Aveva dichiarato per pur di inseguire il suo sogno sarebbe anche stata pronta a lavorare come cameriera per mantenersi il corso di studi e le lezioni.

Il viaggio e la permanenza, ha ammesso lei stessa, le sarebbero costati non poco. In effetti Alessandra è partita per New York, poi però ha deciso di pubblicare le foto della casa che ha affittato e le cose sono apparse leggermente diverse da come le aveva inizialmente descritte. Oltre alla foto Alessandra ha pubblicato un breve video su YouTube per mostrare ai suoi fan la sua casetta della Grande Mela.

Si tratta di un appartamento (e non certo di un bilocale in stile Carrie Bradshow in Sex&The City) in piena regola, con salone-soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno e delle scale che conducono a un giardinetto che lei descrive come “molto carino”.

Il tutto con vista su Central Park dato che si trova nel cuore di Manhattan. L’appartamento affittato da Alessandra non sembra proprio alla portata di una ragazza qualsiasi con difficoltà economiche.

Alessandra Amoroso in costume – foto

C’è da chiedersi se il viaggio e la permanenza a questo punto le vengano sponsorizzate dalla casa discografica. Nulla di male se anche avesse delle possibilità economiche del genere, ma magari avrebbe potuto evitare le lamentele e dire la verità senza spacciarsi per uno studente lavoratore.

Evidentemente non avrà gradito le critiche e infatti proprio oggi il video caricato su YouTube (ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=8szvMRl_KSs&feature=player_embedded) non è più disponibile perché è stato rimosso dall’utente.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. lei odia le critiche e, per questo, non so quanto andrà lontano. nessuno aveva creduto al fatto che avrebbe lavorato ma lei lo ha dovuto dire, come se fosse necessario passare per una ragazza normale. su twitter ogni volta che le viene fatta una critica lei blocca la persona che l’ha rivolta. bisogna avere anche dei confronti e deve rendersi conto che non sarà tutto rose e fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>