Home » show girl » Belen Rodriguez elogia Alessandra Amoroso: artista umile

Belen Rodriguez elogia Alessandra Amoroso: artista umile

Spread the love

Alessandra Amoroso è stata attesa ospite della penultima puntata di Tu Si Que Vales, programma che vede la sua madrina Maria De Filippi in giuria. Come sempre la cantante salentina si è resa protagonista di una esibizione di alto livello, commovendosi davanti al pubblico che l’ha a lungo applaudita. E anche la conduttrice Belen Rodriguez, al timone di Tu Si Que Vales insieme a Francesco Sole, ha elogiato la cantante definendola un’artista unica.

Eccosa cosa ha scritto Belen Rodriguez su Instagram a proposito di Alessandra Amoroso:

A parte che amo Ale come persona, secondo me questo conta più di tutto, dovrebbe essere la base di ogni artista, e lei non conosce l’arroganza, è di umiltà pazzesca. Poi però ci deve essere tutto il resto, e credo che lei abbia fatto un percorso meraviglioso, crescendo come artista, prendendo delle scelte giuste, spesso non commerciali. Questo suo nuovo singolo dimostra quanto lei sia diventata matura, mentre la sentivo dal vivo mi è scappata la lacrimuccia. Per riuscire nella propria carriera la chiave è giocare a essere noi stessi, senza scimmiottare nessun altro, e Alessandra è Alessandra. Stop

Insomma un messaggio di assoluta stima che i fan di Alessandro Amoroso hanno immediatamente ripreso e condiviso sui social. In effetti tra le cantanti di adesso, la salentina è senza dubbio una delle più apprezzate. Nonostante il tanto successo ottenuto ha mantenuto i piedi ben saldi a terra nonostante in passato sia stata accusata da qualche fan di essersi montata la testa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento