Emma Marrone cambia hotel per non incontrare Belen Rodriguez

di Fabiana Commenta

La cantante avrebbe deciso di annullare la prenotazione del suo hotel per non incrociare Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ospiti nella stessa struttura

Emma Marrone è riuscita a superare con carattere e forza la fine della storia con Stefano De Martino.

Un tradimento e una rottura a dir poco mediatici, dato che sono accaduti praticamente sotto gli occhi di tutti, anche della bella cantante lanciata da Maria De Filippi.

Certamente l’edizione di Amici 11 ha lasciato il segno per il triangolo Emma-Stefano-Belen, ma è pur vero che se la cantante è riuscita a voltare coraggiosamente pagina, è pur vero che non vuole avere ancora nulla a che fare né con il suo ex, né tanto meno con Belen.

Secondo Novella 2000, la cantante pugliese, attualmente impegnata nel suo tour, aveva già prenotato qualche giorno di vacanza in un lussuoso hotel del Salento. Con lei anche qualche amica e il suo staff.

Emma Marrone contro Belen Rodriguez: c’è differenza tra essere artista e fare marchette…

Quando però Emma è venuta a sapere che nello stesso albergo avrebbe alloggiato anche Stefano De Martino, impegnato in uno stage al World Dance Movement a Castellana Grotte, in provincia di Bari, allora ci ha subito ripensato.

Emma ha deciso di cancellare immediatamente la prenotazione nel momento in cui è venuta a scoprire che Stefano sarebbe stato raggiunto anche da Belen Rodriguez. Insomma va bene lasciarsi alle spalle il passato, ma meglio ancora non trovarsi faccia a faccia con il suo ex e la sua nuova compagna nello stesso hotel.

Emma rifiuterà Amici 12 se ci sarà anche Belen Rodriguez

Sembra che non sia neppure la prima volta che la cantante cerca di evitare completamente la neo coppia: pare infatti che accetterebbe di partecipare alla nuova edizione di Amici (Emma è molto amata dal pubblico), purché ci siano “delle garanzie”, riferendosi con ogni probabilità al fatto che non vorrebbe avere in studio né Stefano né Belen… vedremo come andrà a finire…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>