Giulia De Lellis: è lui il nuovo fidanzato della showgirl?

di Gio Tuzzi 1.207 views0

Sembrava che, come nelle più belle storie d’amore, il fatto di tornare insieme dopo qualche anno potessero porre le premesse per una vita insieme, eppure la coppia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante pare proprio non avere molta fortuna.

Giulia De Lellis ha un flirt con Carlo Beretta?

Tutti i fan erano particolarmente felici di rivedere insieme una delle coppie che hanno scatenato il mondo del gossip nel corso degli ultimi anni. Sia Damante che la De Lellis hanno deciso di prendersi un periodo di riflessione, ma il problema è che, come spesso e volentieri succede, in questi casi è difficile che la storia d’amore possa proseguire.

A fare la differenza, però, in questo caso la responsabilità non è certamente da additare ad un presunto tradimento o a varie mancanze di rispetto, ma quanto ad un’evoluzione negativa del rapporto tra i due. Insomma, sembra che Giulia e Andrea si siano ritrovati, ma non siano fatti per stare insieme. E, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni, Giulia De Lellis avrebbe già trovato l’amore, ancora prima di dichiarare chiusa la storia d’amore con Andrea Damante.

Tra le poche certezze c’è sicuramente quella che i due, in questo momento, non stanno più insieme. Gli indizi, tra i social network e simili, sono tantissimi, con l’assenza della De Lellis ad un evento importante per il noto deejay e per tanti comportamenti che lasciano intendere l’evoluzione della situazione. Stando a quanto è stato diffuso da parte di Giornalettismo.com, sembra che la vita della De Lellis abbia già preso una direzione ben precisa e va verso una nuova storia d’amore. In maniera piuttosto incredibile e anche a poca distanza rispetto alla rottura con Andrea Damante, ecco con chi Giulia De Lellis avrebbe un flirt.

Sarebbe scattata la classica scintilla estiva con Carlo Beretta, anche se si tratta di un’indiscrezione che non trova ancora delle conferme. E le dichiarazioni rilasciate da Damante al settimanale Chi fanno pensare come, con la De Lellis, ci siano ancora margini per ricucire la distanza. Eppure, sul possibile flirt tra Giulia e Beretta ci sono già anche alcuni indizi. Una storia pubblicata, ad esempio, dalla De Lellis su Instagram l’ha mostrata dopo un tuffo in piscina in cui indossa la maglia di Beretta, per poi rimuovere in fretta e furia il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>