Giorgia a cuore aperto: oggi accetto il mio corpo

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia si racconta a cuore aperto in una intervista rilasciata a Gioia

Giorgia non ha mai nascosto di avere passato un momento della sua vita particolarmente complicato.

Oggi però la cantante 41enne è una donna più matura e molto diversa da quella ragazza che, fino a qualche anno fa, si nascondeva dietro un abbigliamento da maschiaccio per superare le sue numerose paure.


In una intervista rilasciata al settimanale Gioia, Giorgia dice di avere finalmente raggiunto la completa serenità e di accettarsi oggi come invece non riusciva a fare qualche anno fa. “Ho passato periodi bui dove non mi interessava vivere“, ha detto la cantante.

Che dopo la tragedia che gli ha strappato nel lontano 2002 il fidanzato Alex Baroni (morto in un incidente in moto a Roma) sembrava non essere in grado di riprendersi: “Prendevo un aereo al giorno, io che ho paura di volare. Cantavo in tuta e anfibi, dal top spuntavano le ossa, la testa rasata. Non ero io, era mio fratello“.

Fino a quando, con il passare del tempo e grazie ad una dose enorme di buona volontà, Giorgia è riuscita a prendere in mano la sua vita:Oggi mi godo il privilegio di essere donna e sono consapevole di non dover piacere per forza“. Proprio grazie alla comprensione di questo aspetto fondamentale, Giorgia dice di essere oggi una donna (e una mamma) appagata.

Nel giugno del 2011 la cantante romana è diventata mamma di Samuel, il bambino avuto dal compagno Emanuel Lo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>