Gué Pequeno ci riprova con Nicole Minetti, le prove di Chi

di Maris Matteucci Commenta

Gué Pequeno ci riprova con Nicole Minetti, secondo Chi

gué pequeno

Dopo avere detto che il flirt con Nicole Minetti era stato una cosa di poco conto (“Una storia come tante“, per la precisione), ecco che Gué Pequeno, cantante dei Club Dogo, sembra essere tornato alla carica con la ex Consigliera del Pdl.

E’ il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, a raccontare di un possibile ritorno di fiamma tra i due che si sarebbero incontrati nuovamente, forse pensando di non essere scovati dai fotografi.


A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Gue Pequeno (nome d’arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Ritorno di fiamma per la coppia“. Il settimanale darebbe dunque per scontato il ritorno di fiamma tra i due nonostante dopo la rottura i rapporti fossero rimasti un po’ tesi.

GUE’ PEQUENO CONTRO LA MINETTI: STORIA DI POCO CONTO

Soprattutto Nicole Minetti non era rimasta particolarmente bene delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato che in effetti l’aveva etichettata come una donna abbastanza facile (e lungi da noi dal pensarlo!). E così la boombastica Nicole, invece di respingere l’attacco di colui che l’aveva presa a male parole, ha deciso di perdonarlo dandogli una seconda possibilità.

La storia tra Nicole Minetti e Gué Pequeno era partita in quarta, con i due piccioncini paparazzati anche a Sharm durante una vacanza romantica nella quale non facevano altro che scambiarsi coccole e carezze. Poi la notizia della rottura arrivata – si era detto ai tempi – a causa del comportamento di lui che mentre frequentava Nicole si vedeva anche con un’altra donna. La notizia aveva mandato su tutte le furie la ex Consigliera Regionale che aveva deciso così di troncare all’istante la relazione, tornando single. Adesso il ritorno di fiamma: attendiamo nuovi sviluppi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>