Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, è rottura?

di Emma 67 views0

Forse Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo staranno tirando un sospiro di sollievo. Pare infatti che la storia fra Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia, e Claudio D’Alessio, sia finita.
Secondo i rumors degli ultimi giorni lanciati da Chi la passione fra la coppia si sarebbe consumata dopo appena un anno e lei avrebbe fatto le valigie e sarebbe tornata dal suo ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani.

Nicole è stata vista a cena in compagnia di Cipriani e poi all’Amnesia di Ibiza: di Claudio D’Alessio nessuna traccia tanto che il magazine è praticamente certo che la storia fra i due sia ormai conclusa.

Ma quale sarebbe stato il motivo della rottura? Fino a qualche settimana fa sembrava certa la notizia della gravidanza di Nicole Minetti (arrivata all’ottava settimana di gestazione). Scatti fotografici con tanto di ecografie in mano e pancini sospetti avevano infiammato il gossip nonostante la pronta smentita di Claudio. Dopo la felicità, il dramma dato che Nicole avrebbe perso il bambino che aspettava.

Anche in questo caso la coppia non aveva rilasciato commenti, salvo poi tornare protagonista del gossip quanto era stata accusata di non aver saldato il salatissimo conto della vacanza in Thailandia che si era concessa lo scorso anno. Claudio aveva subito smentito la notizia spiegando di aver pagato tutto, ma al di là del gossip sembra che i problemi di coppia fra lui e Nicole non si siano risolti e si siano riaffacciati.

NICOLE MINETTI E CLAUDIO D’ALESSIO DENUNCIATI

D’altra parte non era un gran segreto che Gigi e Anna non gradissero troppo la relazione di Claudio con la Minetti e forse adesso stanno incrociando le dita per questo probabile ritorno di fiamma della procace ex consigliera regionale con Cipriani sperando che duri il più possibile.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>