Nicole Minetti-Ibrahimovic, notte di passione a Parigi?

di Gianni Puglisi 357 views0

Gossip che arriva da Oltralpe: Zlatan Ibrahimovic avrebbe una relazione con Nicole Minetti, personaggio italiano particolarmente discusso e di certo non per le sue eccellenti capacità intellettive.

Fatto sta che, secondo quanto riportato dalla cronaca rosa francese, l’attaccante del Psg (conosciuto in Italia per aver militato tra Milan, Juventus e Inter) frequenterebbe da qualche mese la ex consigliera regionale del Pdl. Un amore fatto di passione e notti fugaci negli hotel più esclusivi della capitale francese. Un altro sportivo, quindi, alla corte di Nicole Minetti che in questo senso sembra avere una particolare predisposizione per i calciatori professionisti visto che circa un anno fa si erano sparse alcune voci che avrebbero voluto Nicole Minetti molto vicina ad un altro asso del pallone, il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

NICOLE MINETTI DELUSA DALLA NOTTE DI SESSO CON CRISTIANO RONALDO

Felicemente fidanzato con Irina Shayk, super top model di Intimissimi, il portoghese smentì immediatamente la cosa mentre Nicole Minetti si divertì in quella occasione a marciarci un pochino sopra, prima confermando, quindi smentendo solo in un secondo momento, quando il polverone ormai si era alzato e un bel po’ di pubblicità sul suo conto si era stata fatta. Ancora prima di Cristiano Ronaldo, poi, si era parlato di flirt estivo tra la bombastica Minetti e Christian Vieri con i due paparazzati in teneri atteggiamenti alle Baleari. Lì non ci si è mai capito niente, probabilmente qualcosa di vero sotto c’era eccome.

Per il momento invece Nicole Minetti non smentisce il flirt con Zlatan Ibrahimovic che, a quanto ci risulta, avrebbe famiglia: starebbe infatti da anni con la modella svedese Helena Segers, di una decina di anni più grande di lui, dalla quale ha avuto anche due figli: Maximilian e Vincent. Sappiamo anche, però, che avere prole oggi giorno conta poco o niente: triste verità ma purtroppo è così…

Photo Credits | Getty Images e twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>