Selvaggia Lucarelli, scatta la polemica con Morgan

di Fabiana Commenta

Il musicista chiede il rispetto per la sua privacy e la giornalista risponde per le rime...

A lanciare la notizia è stata solo ieri l’aggiornatissima Selvaggia Lucarelli: secondo quanto riferito dalla giornalista-bogger, Marco Castoldi, in arte Morgan, ex leader dei Bluvertigo, nonché ex giudice di X Factor, è stato ricoverato in ospedale a causa di una presunta intossicazione causata da un mix di farmaci.

La notizia in effetti è stata confermata da fonti locali, ma l’improvviso interesse dei media avrebbe infastidito proprio lui, il diretto interessato, Morgan.

Nel primo pomeriggio di ieri Morgan ha deciso di replicare direttamente alla notizia dal suo sito ufficiale Inartemorgan.it pubblicando un comunicato stampa che sembra avere un duplice obiettivo. “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato”.

Insomma, il ricovero c’è anche stato, ma è stato voluto e non forzato come si capisce dalle successive parole “è necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di se stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.

MORGAN RICOVERATO IN OSPEDALE PER ABUSO DI FARMACI

Da una parte Morgan, diventata da pochi mesi papà per la seconda volta di Lara, nata dalla relazione con la giovane Jessica Mazzoli, ha voluto spiegare la sua decisione, ma dall’altra ha anche lasciato trapelare una certa acredine nei confronti della Lucarelli chiedendo il rispetto della sua privacy.

Pronta la risposta di Selvaggia che ha immediatamente replicato via Twitter “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”.

Insomma l’informazione è uguale per tutti e la notizia va data e tra l’altro la Lucarelli spiega che la notizia è stata diffusa e confermata dal Giornale di Monza nella mattinata di ieri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>