Shakira e Gerard Piqué genitori di Milan

di Fabiana Commenta

Il cantante e il calciatore annunciano la nascita del loro primogenito

Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori del piccolo Milan, nato ieri sera a Barcellona. I neo genitori sono al settimo cielo.
Siamo felici di annunciare la nascita di Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e di Gerard Piqué, venuto al mondo il 22 gennaio alle 9.36 pm, a Barcellona” riporta il tweet pubblicato sui profili Twitter di entrambi i genitori.

Non poteva che passare online l’annuncio del lieto evento anche perché la gravidanza di Shakira è stata una delle più social di sempre, con tanto di pubblicazione di foto del pancione e perfino dell’ecografia del piccolo nei mesi scorsi (Piqué docet e Stefano De Martino impara…). La madre e il bimbo stanno bene come viene confermato dall’ospedale e il piccolo Milan pesa tre chili.
La coppia ha anche spiegato la scelta del nome che “significa caro, amorevole e pieno di grazia in slavo, appassionato e laborioso in antico romano e unificazione in sanscrito”.

Insomma tutto è andato come previsto compresa la presenza virtuale dei fan che hanno pregato per Shakira (come aveva richiesto la stessa cantante). Dopo lo scherzo di fine dicembre in cui Piqué aveva annunciato la nascita del figlio (in un giorno equivalente in Spagna al nostro 1 aprile), era seguita la smentita da parte del portavoce di Shakira che aveva confermato il parto per febbraio.

Il parto poi è stato anticipato di poche settimane come la cantante e il calciatore del Barcellona avevano preannunciato ovviamente via Twitter in cui scrivevano che martedì 22 gennaio sarebbe nato il loro primogenito.

SHAKIRA E PIQUÈ ANNUNCIANO PER OGGI LA NASCITA DEL FIGLIO

E così alla fine è stato. Tanti auguri alla coppia di neo genitori che avevano posato insieme, lui seminudo, lei con il pancione, per una foto (pubblicata su Twitter) per un’iniziativa di beneficenza, per invitare a fare donazioni per l’Unicef in favore di bambini poveri e meno fortunati. Da adesso in poi non resta che seguire ogni momento del piccolo Milan visto che i genitori hanno anche indicato il suo nuovo hashtag #babyshower… 


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>