Gemma Galgani, stavolta la frecciata arriva da Nicola Vivarelli

di Gio Tuzzi 565 views0

Tutti coloro che seguono in modo assiduo le ben note vicende del programma tv Uomini e Donne, sanno alla perfezione come Gemma Galgani è probabilmente uno dei personaggi più discussi del parterre femminile. Ed è la coppia tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, in modo particolare, a far parlare di sé in quest’ultimo periodo.

Gemma Galgani, che succede con il bel Nicola?

Sempre che di coppia si possa parlare, visto che i due non hanno mai iniziato una vera e propria relazione. Nel corso degli ultimi giorni, Vivarelli ha riaperto la questione della storia con Gemma, sottolineando all’interno di alcune stories sul suo profilo Instagram in cui ha ammesso di aver provato a invitare in maniera costante Gemma a raggiungerlo.

La Galgani, a quanto pare, avrebbe sempre dato buca: una decisione che sembra proprio non abbia fatto piacere al giovane ventiseienne. È chiaro che adesso tutti si attendono la risposta di Gemma, dal momento che stavolta Vivarelli ha detto apertamente che è stata lei a non volerlo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>