Shakira e Gerard Piqué sposi il 17 luglio 2013?

di Fabiana Commenta

Secondo il gossip spagnolo, la popstar e il calciatore dovrebbero sposarsi in estate…

shakira

Fiori d’arancio in vista per Shakira e Gerard Piqué: la popstar colombiana e il calciatore spagnolo avrebbero già deciso la data delle nozze, fissate per il 17 luglio 2013.

Nella stessa occasione dovrebbe essere celebrato anche il battesimo del piccolo Milan, il primogenito della coppia nato tra mesi fa dopo una gravidanza a dir poco mediatica…

A lanciare la notizia, e con una certa sicurezza (grazie alle indiscrezioni lasciate trapelare da un amico della coppia) è stata la trasmissione catalana ArusCity in onda su Tv8 che ha rilevato parecchi dettagli sulla cerimonia.

Le nozze saranno celebrate in Catalogna, Spagna, il 17 luglio, alle ore 18, presso il giardino botanico Marimurtra, nella città di Blanes. Un luogo scelto non a caso visto che proprio lì, la famiglia Piqué è solita trascorrere le vacanze estive.

L’organizzazione sarebbe stata affidata a una società specializzata anche perché i dettagli da pianificare (come il viaggio di molti invitati dalla Colombia alla Spagna) sono molti: ecco anche perché le nozze e il battesimo potrebbero essere celebrati nella stessa occasione.

SHAKIRA E PIQUE’ GENITORI DI MILAN

Al momento però la coppia non ha ancora annunciato le nozze e considerando la vistosa propensione ai social network sembra chiaro che la conferma viaggerà via Twitter… il matrimonio sembra essere il punto d’arrivo naturale per la coppia che ormai è fidanzata ufficialmente da poco più di un anno e che dopo aver confermato la relazione non ha mai voluto nascondersi… dopo mesi di indiscrezioni la coppia conferma anche anche di aspettare il primo figlio, Milan, nato lo scorso 22 gennaio 2013 a Barcellona.

E nonostante la differenza d’età (lei ha 36 anni, lui 26) non sembrano esserci nubi all’orizzonte sulla relazione fra la cantante e il calciatore, nonostante qualche tempo fa si vociferasse di una certa simpatia da parte di Bar Refaeli nei confronti di Piqué… a distanza di tre mesi dal parto intanto Shakira ha già ripreso a lavorare, dividendosi fra la Spagna e gli Stati Uniti (impegnata come giudice speciale per The Voice Usa).

SHAKIRA SPIEGA PERCHÈ HA CHIMAMATO IL FIGLIO MILAN

Idem per Piqué, impegnato nella Liga con il Barcellona e reduce dal disastroso 0-3 al Camp Nou contro il Bayern nella semifinale di Champions, dopo aver segnato anche un autogol…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>