Shakira incinta di Gerard Piqué?

di Fabiana Commenta

In Spagna non hanno dubbi: la cantante sarebbe incinta del primo figlio che nascerà a gennaio 2013

Shakira incinta di Gerard Piqué? Non è la prima volta che circola la stessa notizia, puntualmente rivelatasi una colossale bufala.

Stavolta però sembra proprio che l’indiscrezione che arriva direttamente da Barcellona corrisponda a verità. Da circa due mesi nella città circolano le voci sulla gravidanza della cantante e le ultime anche se naturalmente la coppia non ha confermato. Ma neppure smentito.

Su Twitter Shakira e Piqué hanno pubblicato delle foto in cui giocano con un’oca ammaestrata: nulla di strano se non fosse che in molti hanno notato come il calciatore nasconda quasi il ventre della compagna.

Shakira e Piquè ricattati con un video hard?

Da qualche tempo a questa parte, circa due mesi, la cantante sembra prediligere un abbigliamento molto comodo e largo quasi a nascondere le nascenti rotondità e a far crescere le chiacchiere ci ha pensato anche il papà della cantante che ha dichiarato che spera che il nipotino nasca presto. Salvo poi correggersi subito e dichiarare di sperare di diventare presto nonno.

Insomma tutto lascerebbe pensare che la gravidanza sia un segreto che tutti cercano gelosamente di custodire a ogni costo. Altra prova, per molti inconfutabile, è lo shopping di Miami di Shakira, pizzicata con un abbigliamento largo e un ventre decisamente più rotondo. L’ultima prova arriverebbe da La otra crónica, il supplemento del sabato di El Mundo, sempre molto informato: secondo la rivista il bambino nascerà a gennaio 2013.

Gerard Piqué e Shakira in crisi per colpa di Bar Rafaeli?

Per Shakira e Piqué sarebbe il coronamento di una solida relazione che non conosce ostacoli, dalla differenza anagrafica (hanno 10 anni di differenza, lui è del 1987, lei del 1977), alla presenza della bellissima Bar Refaeli che si vociferava ronzasse, non molto tempo fa, proprio intorno al bel giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>