Shakira si ritira per dedicarsi alla famiglia

di Fabiana Commenta

La cantante annuncia il suo momentaneo ritiro dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua musica...

shakira1

Shakira si ritira dalle scene per dedicarsi alla famiglia. I numerosi fan della cantante colombiana però non devono disperarsi: la decisione di Shakira è solo temporanea, almeno per il momento.

La cantante ha reso di noto di lasciare il programma americano The Voice proprio per il bene della famiglia: prenderà il suo posto come coach la bionda Christina Aguilera (che nel frattempo continua la sua dieta per perdere peso e rimettersi in forma).

Insomma per il momento le priorità di Shakira sono diverse dalle ambizioni professionali: la cantante ha deciso di fare la mamma, almeno per un po’ e di crescere il piccolo Milan, nato solo quattro mesi fa, dalla relazione con il compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè.

La cantante ha spiegato allo Usmagazine.com i motivi della sua decisione: i primi mesi di maternità l’hanno fatta rendere conto di come voglia dedicarsi alla famiglia, ma anche alla sua musica.

SHAKIRA E PIQUÈ SPOSI IL 17 LUGLIO 2013?

In ballo c’è anche il suo progetto musicale e un album da finire di registrare e che aveva cominciato prima di accettare l’incarico come coach a The Voice… sembra che però a causare la decisione di lasciare The Voice dopo appena un anno sia stata proprio la consapevolezza di tutelare il figlioletto.

Fino a questo momento Shakira ha sempre portato con sé il piccolo Milan, che adesso sembra essere già stanco di percorrere troppe miglia. Il bambino ha bisogno di tranquillità e certo non di stressarsi in tenerissima età… una decisione saggia da parte della cantante che non ha negato di lasciare a malincuore il programma.

D’altra parte la cantante aveva manifestato i suoi timori di non essere tornata ancora in perfetta forma dopo il parto pronta per i prossimi impegni: forse anche questo particolare le ha fatto capire di dover staccare la spina almeno per un po’.

Sembra invece che nell’immediato futuro di Shakira e Piqué ci sia anche il matrimonio che la coppia starebbe organizzando per metà luglio in Spagna: la stampa iberica ne è convinta, adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale delle nozze.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>