Alessandra Amoroso e Valerio Scanu dormono insieme

di Stefania Russo 13

Già in molti avevano ipotizzato che tra Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, rispettivamente la prima e il secondo classificato..

alessandra e valerio

Già in molti avevano ipotizzato che tra Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, rispettivamente la prima e il secondo classificato dell’ultima edizione del talent show Amici, ci fosse del tenero ma a smentire il tutto ci pensano proprio i diretti interessati, pur ammettendo di aver dormito insieme.

Alessandra, in particolare, ha spiegato che lei e Valerio sono un pò come fratello e sorella, sono legati da una profonda amicizia nata nel corso della trasmissione e che continua ancora oggi, anzi, dopo la fine del programma si è rafforzata ancora di più.


Ma Alessandra ci tiene a precisare che si tratta solo di una semplice amicizia, nulla di più, anche se dopo uno spettacolo tenuto a Torino i due, per stare un pò insieme e confidarsi lontano da tutto e da tutti, hanno deciso di dormire nella stessa stanza d’albergo ma in letti separati.


Una cosa che ha incentivato ulteriormente le voci che insinuavano una relazione tra i due ma, come ha spiegato Alessandra, è stata solo un’occasione per stare insieme. La vincitrice di Amici, infatti, ha affermato di soffrire parecchio di solitudine, soprattutto quando è in giro per promuovere il suo disco. Per una volta che c’era la possibilità di stare in compagnia, quindi, ha deciso di approfittarne e dividere la stanza d’albergo con un amico.

Che i due dicano la verità non lo mettiamo in dubbio, certo è che non è detto che da una bella amicizia non possa nascere una storia d’amore…

Commenti (13)

  1. Ma xkè non l’avevate ancora capito che stanno insieme? Poi con questa storia di Serena avete veramente scocciato!!

  2. davver ke vale ed ae dormono insieme????…ke bella notiziaaaa!!
    spriamo ke si fidanzano e poi si sposanooooo!!!!…..
    ihiuhi….il figlio —>valessandra<—…ihihih!!!…
    VALERIO & ALESSANDRA 4=EVER!

  3. inannzitutto nn è il caso di prenderli in giro “cia on” anke se fosse ke stanno insieme
    a voi ke importa mica è la vostra di vita…!! cmq alessandra e valerio sn unici sn dei veri talenti sopratrutto alee è unika cmqnn provare ad offenderli xkè tu secondo me vali molto meno di loro cmq un abbraccioa ad ale 6 unika stella mia tvbtttttt mi8tkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. x cia on vd ke ale e vale nn stanno insieme vale è fidanzato cn serena
    e nn dire ke ti scocia xkè è la verità tutti sperano ke si fidanzano
    ma se nn vogliono parlare di qst nn ci possiamo fare nnt seno si scocciano
    cmq ale e vale 4 evere alessandra 6 una stella ke illumina nel cielo
    e valerio trasmetti un sentimento unico!!!alessandra xò 6 molto +
    brv di vale ale the best 4 ever ww ale

  5. io voglio k si mettano insieme…stanno bn tt e 2!!! rix alla my opinione…:)

  6. ti kiami alessandra rix

  7. ale fatti valere e dimostra a tt k sei LECCESE…..si la meju

  8. SN ASSOLUTAMENTE SICURA K ALE & VALE STANNO INSIEME E POI SI è VISTO ANKE DURANTE LA SEMIFINALE NO? CMQ W ALE&VALE VI AMO DA MORIRE SIETE TUTTA LA MIA VITA!!!
    P.S.SPERO K STIATE INSIEME SIETE 1 BELLIXIMA COPPIA…..

  9. ALE TI PREGO VIENI A SIRACUSA!!!!!!!

  10. Per me alessandra e valerio stanno insieme non la raccontano bene quei due dicessero la verità ke stanno insieme è basta a me piacciono quando stanno insieme fanno una bella coppia siete grandi tutti e due siete dei talenti veri complimenti vi dò un imboccalupo grande ciao un bacio

  11. sekondo me dikono la verità…
    sn 2 amici e basta kmq si dice k se sn rose fioriranno

  12. allora cassandra non è fidanzata con marco carta !! sono solo amici paparazzi di merda lasciatela stare

  13. paparazzi di merda cassandra non è fidanzata con marco carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>