Alessandra Amoroso sviene

di Cristina Baruffi Commenta

Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 8, sviene sul palco durante un concerto a Bologna, a causa di una normale sindrome influenzare ma i fans della cantante salentina non sono della stessa opinione.

Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 8, sviene sul palco durante un concerto a Bologna, a causa di una normale sindrome influenzare ma i fans della cantante salentina non sono della stessa opinione, infatti accusano la Sony di aver messo a dura prova la salute della loro beniamina.
La stella di Amici ha dovuto annullare due date del suo tour estivo (Bologna e Conegliano Veneto) per problemi di salute e ora i sostenitori di Alessandra sono furiosi con la Sony perché non ha concesso un pò di riposo alla giovane promessa della canzone italiana dopo un periodo lavorativo così intenso. Lo staff della Amoroso ha chiesto a tutti i fans di non postare su Facebook i filmati o le foto dello svenimento, come forma di rispetto.


La Amoroso ora sta meglio e fa sapere che stare lontano da casa è un lato negativo di questo lavoro, anche se la sua voglia di fare musica cresce di giorno in giorno, dimostrando una gran voglia di farsi conoscere e apprezzare come artista.
Per quanto riguarda gli affetti la cantante è fidanzata con Luca De Salvatore, un’amico d’infanzia che piace molto anche alla mamma di Alessandra e che per amore suo si è trasferito a Roma per stargli più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>