Home » cantante » Alessandra Amoroso minacciata

Alessandra Amoroso minacciata

Spread the love

Ha vinto l’ ultima edizione del talent show Amici: Alessandra Amoroso è una delle voci più sentite alla radio italiana degli ultimi mesi. Il successo, arrivato così all’ improvviso, non ha trasformato Alessandra, che è rimasta sempre la ragazza di una volta, con la sua semplicità e la sua voglia vivere.


Come per ogni storia, però, esiste anche il retro della medaglia. Da qualche tempo, infatti, la cantante pugliese soffrirebbe di attacchi d’ ansia, dovuti ad alcune telefonate moleste e a certi pensieri che la turbano. Il successo e la notorietà della Amoroso hanno attirato oltre ai tanti fan anche alcune persone negative, che avrebbero effettuato delle strane telefonate.


Proprio per questo la vincitrice di Amici teme che qualcosa di brutto possa accadere improvvisamente ai suoi amici più cari e ai suoi familiari. Il passaggio dall’ essere una semplice commessa in un negozio di abbigliamento al diventare una cantante di successo che firma autografi in giro per le città di tutta Italia è stato per Alessandra molto rapido e repentino.

A causa di questi cambiamenti, Alessandra ha vissuto dei momenti d’ ansia, inizialmente difficili da controllare. La cantante spiega poi come riesce a gestire i suoi momenti panico e di quanto le capiti spesso di scoppiare in lacrime e sfogarsi. Nonostante tutto, però, la cantante di “Stupida” continua a ricevere molti apprezzamenti e considerazione da tutte le persone che ascoltano la sua meravigliosa voce.

Lascia un commento