Emma Marrone e Alessandra Amoroso imitano Belen Rodriguez: VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il video divertente che ritrae Alessandra Amoroso ed Emma Marrone mentre prendono in giro Belen Rodriguez...

Non solo la bravissima Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez. Perché anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso sabato sera, durante una pausa pubblicitaria di Amici 11, si sono divertite a prendere in giro l’argentina.


Nel video in questione si vedono Emma Marrone e Alessandra Amoroso che improvvisano la camminata della showgirl argentina mentre si dirigono verso le loro sedie. Il simpatico siparietto è avvento durante una pausa pubblicitaria di Amici. Dietro Emma e Alessandra si vede Maria De Filippi che, guardando l’imitazione delle due salentine, allarga le braccia e abbozza un sorriso come a dire “non ci posso fare niente“.

Il pubblico dimostra di apprezzare l’imitazione di Emma e Alessandra che vengono applaudite a più non posso. Anche mentre si dirigono nei camerini, le due Big di Amici salutano imitando Belen Rodriguez. Chissà se la Belen “originale” ha riso alla imitazione delle due cantanti o se ha reagito diversamente. La showgirl, infatti, è particolarmente sottopressione e anche se cerca di nasconderlo – tutti avranno visto il sorriso sfoderato venerdì sera quando è salita sul palco dell’Arena di Verona nonostante i fischi della platea – evidentemente questa situazione comincia a pesarle particolarmente.

L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE

Tra l’altro, oltre a Virginia Raffaele – che l’ha presa in giro bene bene dopo la puntata di sabato -, adesso la fidanzata di Stefano De Martino si ritrova “imitata” e sbeffeggiata anche da Emma e Alessandra. Non c’è che dire: per Belen non è proprio un momento fortunato, almeno dal punto di vista lavorativo…

IL VIDEO ALL’INDIRIZZO http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W5gy_aw4fsQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>