Jay Z scioccato dal discorso Beyoncé

di Marina Pellegrino Commenta

Jay Z è rimasto letteralmente “scioccato” dal discorso tenuto dalla moglie domenica scorsa ai Grammy Awards, gli Oscar della musica americani..

Jay Z è rimasto letteralmente “scioccato” dal discorso tenuto dalla moglie domenica scorsa ai Grammy Awards, gli Oscar della musica americani.

La moglie in questione, lo sappiamo, non è una donna qualunque ma è la splendida cantante R&B, Beyoncé che, salendo sul palco dello Staples Center di Los Angeles per ritirare vari premi e fare mille ringraziamenti, ha dichiarato d’essere follemente innamorata del marito.

La popstar americana, prima donna nella storia della kermesse ad aggiudicarsi sei Grammy – tra cui quello per la migliore interpretazione pop e quello per il miglior singolo dell’anno “Single Ladies – Put A Ring On It) – ha anche ringraziato, davanti a tutta la platea, la sua famiglia per l’enorme supporto datole.



La sua intenzione, però, fa sapere, non era certo quella di puntare i riflettori sul suo compagno e sulla sua vita privata né di far sapere a tutti quanto ami Jay Z dopo sei anni di fidanzamento e due di matrimonio. Ha dichiarato d’essersi fatta prendere dall’emozione del momento, dalla gioia e dall’eccitazione per la vittoria al punto da non rendersi più neanche conto di quello che stava dicendo.

Ai microfoni di Access Hollywood Beyoncé ha raccontato la reazione del marito: “Cos’hai detto?”, avrebbe esclamato lui. “No, non posso averlo detto!”, avrebbe risposto lei, scappando poi dietro le quinte per la gioia mista ad imbarazzo. Jay Z, stando sempre alle parole di Beyoncé, non se l’è presa per il lapsus della moglie anzi, le avrebbe addirittura detto “Hai sei Grammy e un buon profumo”. Che coppia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>