Morgan e Maddalena Corvaglia stanno insieme

di Stefania Russo Commenta

Alberto Signorini può essere più o meno simpatico ma è sicuramente uno dei più bravi giornalisti di gossip ad individuare gli scoop del..

morgan-maddalena

Alfonso Signorini può essere più o meno simpatico ma è sicuramente uno dei più bravi giornalisti di gossip ad individuare gli scoop del secolo, proprio come quello che verrà pubblicato domani sul settimanaleChi” di cui è direttore. I fotografi di “Chi”, infatti, sono riusciti ad immortalare Morgan mentre bacia la sua nuova fidanzata, la bellissima ex velina Maddalena Corvaglia di cui l’ex componente dei Bluvertigo si dice già innamorato.

A quanto pare, quindi, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine dal momento che i due si sono conosciuti pochissimo tempo fà, precisamente durante una sfilata tenuta in occasione della settimana della moda milanese a cui entrambi erano stati invitati.


Le foto che verranno pubblicate domani su “Chi” non ritraggono solo i due piccioncini insieme ma anche una viva dimostrazione del loro amore, un bacio lungo e appassionato. Ciò a dimostrazione del fatto che non si tratta di voci o indiscrezioni ma di una notizia più che accertata. Morgan, del resto, aveva già rivelato, qualche giorno fà, di aver trovato un nuovo amore affermando “sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa“.

Il giudice di XFactor, tuttavia, non aveva rivelato il nome della donna che era riuscita a rubargli il cuore ma ha lasciato fare direttamente ai paparazzi. La sensazione, comunque, è che i due siano talmente innamorati l’uno dell’altro che abbiano deciso di urlare al mondo intero il loro amore, prima con le dichiarazioni di Morgan e poi con le effusioni amorose in pubblico.


Entrambi, ricordiamo, hanno importanti storie d’amore alle spalle. Maddalena, infatti, ha avuto una relazione di ben cinque anni con il conduttore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti, conosciuto durante il suo periodo da velina, mentre Morgan ha avuto un’importante storia d’amore con Asia Argento, relazione da cui è nata anche una splendida bambina chiamata Anna Lou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>