Giovanni Conversano ha un nuovo amore

di Cristina Baruffi Commenta

Nei mesi scorsi si era fatto sorprendere con la simpatica Cristina Plevani, mentre ora si fa immortalare dai fotografi mentre impalma la bella Olivia Lechner, una concorrente del Grande Fratello 11.

Giovanni Conversano non sa più cosa inventarsi per finire sulla copertina di qualche giornale di gossip, tempo fa si era definito un ragazzo serio e che sta studiando duramente per diventare un attore, ma per ora ci ha abituato a scoop fasulli sulla sua vita sentimentale. Nei mesi scorsi si era fatto sorprendere con la simpatica Cristina Plevani, mentre ora si fa immortalare dai fotografi mentre impalma la bella Olivia Lechner, una concorrente del Grande Fratello 11. Così a naso pare l’ennesima bufala, ma i due sembrano davvero intimi a giudicare dalle foto che impazzano nel web.


Barbara D’Urso padrona di casa a Pomeriggio 5, avrebbe dato una notizia sensazionale, infatti, secondo fonti vicine all’ex tronista, Giovanni avrebbe aiutato la sua bella a fare il trasloco
La notizia fa acqua da tutte le parti, infatti durante una nostra intervista in esclusiva l’ex gieffina aveva dichiarato di voler entrare nel mondo dello spettacolo e di non voler più lavorare nell’impresa di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>