Home » curiosità » Le Vip diventate mamme nel 2012

Le Vip diventate mamme nel 2012

Spread the love

Mamme Vip. Tante, tantissime in questo 2012 che si sta per concludere.

Buttare giù un elenco completo sarebbe impresa impossibile, ma cominciamo a ricordare le mamme Vip italiane che quest’anno hanno provato la gioia della maternità. Partiamo da Eleonora Abbagnato che è diventata mamma della piccola Julia, avuta dal marito Federico Balzaretti.


Fiocco azzurro per Veronica Maya che a gennaio ha dato alla luce Riccardo Filippo. E’ diventata mamma anche Ilaria Natali, ex gieffina che ha reso padre di Camilla Pietro Titone (anche lui ex concorrente del Grande Fratello). Da una gieffina all’altra: passiamo a Carmela Gualtieri che ha partorito Violante.

Caterina Balivo ha dato alla luce il piccolo Guido Alberto mentre Martina Stella ha avuto la piccola Ginevra dal compagno Gabriele Gregorini. E’ diventata mamma bis Claudia Galanti che ha ritrovato già una splendida forma dopo aver partorito Tal. Sara Zanier è diventata mamma recentemente di Sole, così come Alessia Fabiani che, alla sua prima gravidanza, ha avuto due gemelli: Kim e Keira.

Terzo figlio per Roberta Lanfranchi che a settembre ha dato alla luce Ettore, avuto dal neomarito Emanuele Del Greco. Ultima in ordine di tempo Raffaella Fico: la gravidanza che l’ha portata a partorire la piccola Pia ha tenuto banco per mesi sulle pagine di cronaca rosa.

Ma sono molte anche le Vip che adesso sono incinta e che partoriranno nel 2013:
hanno annunciato la loro gravidanza Sabrina Ghio, Belen Rodriguez, Carmen Russo, Elisabetta Gregoraci, Lola Ponce e Katia Pedrotti.

Lascia un commento