Margherita Zanatta vuole stare da sola

di Redazione Commenta

puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri pomeriggio ha voluto finalmente rompere il silenzio davanti a milioni di italiani che si interrogavano su come Margherita..

Ormai non passa giorno in cui non si debba parlare della coppia formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco, entrambi partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha portato il giovane italo-giapponese a vincere e uscire dalla casa per ultimo. Su loro due i gossip sono continui, ma la bella varesina, durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri pomeriggio ha voluto finalmente rompere il silenzio davanti a milioni di italiani che si interrogavano su come Margherita stava gestendo questa rottura sentimentale se pur apparente.



Margherita Zanatta conferma che la litigata c’è stata veramente, ma non per colpa di un tradimento. Margherita ha preferito così mettere in pausa il suo amore verso il vincitore del Grande Fratello 11 per avere il tempo di pensare al futuro. Su Andrea Cocco sono rimbalzati diversi gossip, ultimo dei quali riguardava il riavvicinamento del giovane con una sua ex Szilvia, ma di questo Margherita ha voluto smentire tutto dichiarando che non c’è stato nessun flirt, nè tanto meno un riavvicinamento.

La ex gieffina ribadisce che il motivo della loro rottura è dipesa soprattutto dai giornali che hanno ripreso e rielaborato notizie il più delle volte false che hanno messo pepe alla loro relazione. I due ragazzi sono alle prime armi con la popolarità e forse non sono riusciti a gestire al meglio questo ciclone mediatico che gira intorno a loro..la prossima relazione andrà sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>