Home » generale » Eleonoire Casalegno, mai fatto una dieta in vita mia

Eleonoire Casalegno, mai fatto una dieta in vita mia

Spread the love

Eleonoire Casalegno è sempre stata bellissima ma per il suo splendido fisico la emiliana deve ringraziare Madre Natura. Sì, perché come lei stessa ammette non ha mai fatto una dieta in vita sua. Rosicheranno da morire, dunque, tutte quelle donne che per avere un fisico accettabile sono costrette a enormi sacrifici.

Intervistata da Tv Sorrisi e canzoni, per la rubrica Estate Benessere, Elenoire Casalegno dice:

Non ho mai fatto una dieta. E dire che nel mio Dna emiliano-romagnolo ci sono le tagliatelle di mia nonna. Su tutta la tavola regnava il ragù, cotto per ore. Acciughe ripiene, ravioli di borragine e bianchetti fritti sono i piatti della mia infanzia, che gusto ancora con piacere quando vado a casa, a Spotorno. Insomma, mi piace tutto purché sia buono

ELENOIRE CASALEGNO CRITICA BELEN RODRIGUEZ?

Il segreto? Lo spiega la stessa showgirl:

Credo che il segreto vero sia la scelta di cibi sani e di qualità. Questo mantra l’ho trasferito anche a mia figlia Swami perché credo che insegnare ai bambini a nutrirsi bene sia un regalo meraviglioso per il loro futuro. Non le ho neppure mai dato un omogeneizzato: ho sempre cucinato io. A colazione non posso fare a meno della frutta di stagione, oltre che di yogurt, toast, spremuta o frullato. A metà mattina mangio altra frutta o un bel pezzo di grana se fa freddo e ho bisogno di energia. A volte faccio persino uno spuntino al pomeriggio con pane e salame. Il pane, però, dev’essere un signor pane e il salame di qualità, magari proveniente dal triangolo Mantova-Brescia-Cremona. A pranzo adoro la pasta, mentre alla sera preferisco carne o pesce, preferibilmente azzurro. Immancabile un ottimo vino. Nella costruzione della nuova casa ho subito pensato alla cantina!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento