Anna Billò commenta la proposta di matrimonio di Leonardo

di Maris Matteucci Commenta

Anna Billò commenta la proposta di matrimonio di Leonardo

La proposta di matrimonio che il dirigente del Psg Leonardo ha fatto in diretta televisiva alla compagna Anna Billò è l’argomento del giorno. Sui social network il video della proposta di matrimonio andata in onda su Sky è oggetto di discussione: c’è chi ha trovato il comportamento di Leonardo eccessivo e inadeguato e chi invece ha applaudito l’ex tecnico di Inter e Milan trovandolo molto originale.

Il web è diviso, insomma, ma una cosa è certa: Leonardo ha fatto centro. E a poche ore di distanza dall’accaduto, la direta interessata Anna Billò ha commentato con i suoi colleghi di Sky il simpatico siparietto che l’ha vista protagonista a sorpresa.


Sì, perché la giornalista di Sky non si sarebbe mai aspettata che il compagno Leonardo le facesse una proposta simile in diretta, soprattutto sapendo come è fatta lei. Anna Billò, infatti, dice di essere particolarmente discreta e di avere difficoltà a mettere fatti così personali e privati in piazza.

Inutile nascondere però che la proposta di matrimonio di Leonardo (al quale Anna Billò è legata da quattro anni) non può che averle fatto piacere. “Bellissimo mi rendo conto di essere fortunata ma diciamo che è stato per me un momento pubblico difficile da gestire. Normalmente io sono un po’ più riservata… conoscendomi mai e poi mai avrebbe dovuto fare una cosa del genere“.

A parte l’imbarazzo iniziale, però, la giornalista di Sky ha lasciato trapelare tutta la sua felicità dunque abbiamo ragione di credere che il matrimonio sarà celebrato (doppio, come ha detto Leonardo, ovvero a Milano e in Brasile). E come da lei stessa dichiarato, c’era una persona che ha assistito in studio alla scena e che era decisamente più emozionata di lei: Billy Costacurta, ex calciatore e ora opinionista Sky, che alla proposta di matrimonio di Leonardo ha cominciato ad applaudire entusiasta.

foto sito sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>