Selvaggia Lucarelli pubblica una foto di Belen prima dei ritocchi estetici

di Fabiana Commenta

La blogger pubblica una foto della showgirl argentina risalente a qualche anno fa, prima della chirurgia estetica

Dopo aver esaltato l’autoironia di Elena Santarelli (che su Twitter ha sdoganato la normalità pubblicando gli scatti delle sue smagliature in bikini), Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. L’irriverente blogger attacca ancora uno dei suoi bersagli preferiti del momento, Belen Rodriguez e lo fa con il solito sarcasmo e l’ironia che la contraddistingue.

Questa volta la blogger scrittrice continua la sua battaglia pubblicando sul proprio profilo Twitter una foto di Belen molto prima dei numerosi ritocchi estetici che l’hanno aiutata a diventare il sex symbol che è.

Selvaggia Lucarelli attacca Belen e difende Emma

Selvaggia scrive che si tratta di una foto di qualche anno fa in cui appare Belen, la sua amica Laura e Nina Senicar. E Belen appare molto diversa da come è adesso: più giovane, con gli occhi meno sfuggenti a da cerbiatta, le labbra meno gonfie e naturalmente dotata di un seno molto meno evidente.

Selvaggia Lucarelli dice che Federica Pellegrini è l’anti-sesso

Insomma i ritocchini, a prima vista, ci sono e si vedono tutti. D’altra parte l’argentina non ha mai rinnegato di essere ricorsa alla chirurgia estetica anche se non ha mai dichiarato ufficialmente i ritocchini che ha subito.

Non è neppure la prima volta che Selvaggia scrive sull’argomento Belen che le offre non pochi spunti di creatività. Pochi giorni fa aveva scritto un pezzo difendendo il talento e la bravura di Emma Marrone e criticando Belen, sempre affranta con quell’aria da finta tonta a cui le cose sembrano accadere sempre troppo per caso.

Era stata la stessa Lucarelli a diffondere la notizia quando il video hard di Belen era ufficialmente disponibile in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>