Carla Bruni prime foto con Giulia e Nicolas Sarkozy

di Maris Matteucci Commenta

Prime foto di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy insieme alla piccola Giulia

La tanto attesa nascita della primogenita di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy ha scatenato i paparazzi – francesi e non solo – che hanno cercato in tutti i modi di cogliere qualche attimo di vita privata tra la première dame e il marito insieme alla piccola Giulia (alla quale in un primo momento il gossip aveva attribuito erroneamente il nome di Dalia).

Ma non è stato facile immortalare la famiglia Sarkozy al gran completo: perché gli impegni lavorativi del politico francese lo avevano portato lontano dalla moglie e dalla figlioletta Giulia nei giorni subito successivi alla nascita della piccola.


A pochissimi giorni dal parto, però, ecco che arrivano le immagini che testimoniano il bel quadretto familiare di casa Sarkozy. Come documentano le foto riprese da Oggi, che le pubblica sul suo sito on line, ecco Carla Bruni che passeggia nella reggia di Versailles con la sua piccola in braccio ed il marito a fianco.

Una scena molto carina, alla quale però non eravamo ancora abituati. A pochi giorni dal parto infatti la première dame era stata immortalata all’uscita della clinica francese, dove aveva partorito, ma al suo fianco non c’era il marito bensì la sua guardia del corpo.

Adesso che Nicolas Sarkozy ha invece espletato tutti gli impegni lavorativi del caso, ha immediatamente raggiunto “le sue” donne che lo aspettavano a casa. E quale miglior occasione di una passeggiata a Versailles con la famiglia per recuperare il tempo perso finora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>