Denny Montesi ha un’altra donna

di Cristina Baruffi Commenta

Denny Montesi è stato sorpreso a cena con una nuova fiamma, si tratta di una mora di nome Marilyn.

Qualche mese fa avevamo parlato di Denny Montesi, il quale aveva annunciato l’intenzione di essere un padre presente per la piccola Alyssa, nata dal suo legame sentimentale con Anna Falchi.
L’imprenditore aveva detto di non voler un’altra storia d’amore per dedicarsi interamente alla figlia, ma a giudicare da questi inediti scatti pare non sia stato di parola, infatti è stato sorpreso a cena con una nuova fiamma. Montesi è stato visto con una splendida mora di nome Marilyn che ha riservato all’ex compagno della Falchi attenzioni e tenerezze per tutta la durata della cena.


Denny parla di “amicizia” e spiega ai giornalisti di non aver dato peso ai gesti affettuosi della ragazza anche perché “non è il mio tipo“, queste sono state le sue parole.
Nel frattempo Anna è stata ancora vista in compagnia di Andrea Ruggeri, che l’ha raggiunta sul set del suo prossimo film per passare con lei qualche momento di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>