Famiglia Totti in vacanza a Porto Cervo

di Stefania Russo Commenta

Dopo essere andata al mare sulle spiagge di Sabaudia insieme ad alcune amiche a alla sua piccola Chanel, Ilary Blasi si gode una meritata..

totti

Dopo essere andata al mare sulle spiagge di Sabaudia insieme ad alcune amiche a alla sua piccola Chanel, Ilary Blasi si gode una meritata vacanza con la sua bella famiglia al completo a Porto Cervo.

Le foto ritraggono la famiglia Totti al completo con il capitano che sfoggia un fisico statuario e che cerca di godersi il sole e il mare senza però distogliere mai lo sguardo dai suoi due bambini.


La famigliola per concedersi un pò di tranquillità ha deciso di raggiungere il largo con una barca ma il forte vento non gli ha concesso di godersi a pieno la giornata e per questo dopo poco è stata costretta a tornare al residence.

totti 1


Le foto scattate dai paparazzi ritraggono anche Francesco Totti mentre gioca con un pallone da calcio insieme a suo figlio Cristian e ad altri suoi amichetti. Del resto questa non è la prima volta che il capitano cerca di insegnare a suo figlio i trucchi del mestiere. Che Cristian riesca a diventare anche lui un campione del mondo da grande? Ovviamente la speranza di papà Francesco è quella..

Per fortuna che almeno le donne di casa riescono a salvarsi dal pallone visto che Chanel non sembra essere affato interessata e visto che Francesco almeno con lei non ci prova proprio a giocare a calcio!

Le foto, quindi, allontanano le voci secondo cui tra Francesco e Ilary c’è aria di crisi. La coppia, infatti, insieme ai due bambini appare felice e serena, proprio come la famiglia del Mulino Bianco!

totti 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>