Ilary Blasi e Belen Rodriguez litigano per la conduzione de La Iene

di Fabiana 122 views0

La stagione televisiva non è ancora ricominciata, ma secondo Novella 2000 Ilary Blasi e Belen Rodriguez sarebbero già ai ferri corti. Motivo del contendere: la conduzione de Le Iene. Ilary Blasi è volto storico della trasmissione di Italia Uno che conduce ormai da sette anni, ma quest’anno ha rischiato grosso. Accanto a lei non ci sarà più Teo Mammuccari, ma ha rischiato anche lei di vedersi soffiare il posto da Belen Rodriguez.

Gli autori dell’argentina che cercano di piazzare un po’ ovunque la showgirl non hanno mai nascosto di volerla sistemare nell’irriverente programma di Italia Uno (ma ne sarebbe davvero all’altezza poi?), ma senza successo. Le Iene però da qualche anno a questa parte sono praticamente monopolio di Ilary Blasi che ha difeso con le unghie la sua posizione lanciando frecciatine velenose alla collega. Sembra anche che qualche dirigente Mediaset si sia indispettito e che la Blasi possa dormire sogni tranquilli e godersi gli ultimi giorni di mare.

ILARY BLASI, LATO B DA URLO A SABAUDIA

La rivalità fra Ilary e Belen però non è cosa nuova: qualche tempo fa la signora Totti di scagliò contro i vip e le celebrities che si lasciano prendere dalla mania di sovraesposizione mediatica scattandosi selfie a gogo e poi lamentandosi di non avere un minimo di privacy.

Se pensiamo al fatto che Belen ha anche informato i suoi fans che la sua vacanza a New York sta per finire e che sta per tornare in Italia, allora non è certo difficile capire che il bersaglio della signora Totti potesse essere proprio l’argentina che in pratica è una selfie-dipendente. Per il momento Ilary Blasi si aggiudica il match contro Belen Rodriguez, ma staremo a vedere.

Photo Credits|Getty Images-Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>