Guendalina Canessa sfoggia un nuovo tatuaggio su Twitter: la foto!

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa sfoggia un nuovo tatuaggio su Twitter...

Nuovo tatuaggio per Guendalina Canessa che ovviamente non ha perso occasione per immortalare l’evento su Twitter.

La ex concorrente del Grande Fratello conferma di avere una certa predisposizione verso il famoso social network visto che spesso e volentieri vi fa ricorso per condividere emozioni e aspetti della sua vita con i followers.


E quale avvenimento migliore se non un nuovo tatuaggio? La mamma di Chloe, 3 anni, si è fatta tatuare all’altezza del fianco: una scritta in inglese che recita “I was born to love you” ovvero “Ero nata per amarti” e che potrebbe essere in qualche modo riferita all’ex marito Daniele Interrante, con il quale la storia è terminata ufficialmente una quindicina di giorni fa.

GUENDALINA CANESSA COMMENTA IL BACIO CON ALESSIO LO PASSO SU TWITTER

Nonostante il dolore per il tradimento dell’ex marito (con Francesca De André) sbattuto su tutti i giornali di gossip, la ex concorrente del Grande Fratello ha già ripreso in mano la sua vita tanto che sempre su Twitter ha fatto sapere ai suoi fans di essere serena. Ma c’è di più, perché appena ieri il settimanale Visto ha immortalato la toscana mentre si baciava appassionatamente con l’ex tronista di Uomini e donne Alessio Lo Passo.

IL BACIO TRA GUENDALINA CANESSA E ALESSIO LO PASSO

E’ solo un amico“, ha tuonato Guendalina Canessa su Twitter riferendosi allo scoop lanciato dall’ex gieffino e adesso giornalista Andrea Spadoni, ma le foto pubblicate non avvalorano la tesi della ex gieffina che invece pare avere con l’ex tronista un affiatamento molto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>